La storia di Oasi Bagno

Mobili da bagno Chieti

L’azienda Oasi Bagno di Chieti nasce con il suo punto vendita nel 2005, mettendo a disposizione della clientela tutta l’esperienza acquisita negli anni nel campo dell’arredo bagno, prestando servizio presso altre realtà della zona.

L’attività si avvale di diversi collaboratori interni ed esterni, quali posatori, idraulici, architetti, i quali intervengono sia nella fase pre-vendita per tutti gli aspetti tecnici ed estetici, sia nella fase successiva relativa all'eventuale realizzazione dei lavori e posa dei prodotti, qualora vengano richiesti dal cliente, fornendo così lavori chiavi in mano.

In caso di progettazioni particolari, l’azienda si avvale dell’esperienza di architetti che realizzano progetti in rendering: operazione compiuta da disegnatori che riproducono una rappresentazione di qualità di un’architettura.

Dunque, il cliente viene seguito personalmente dal personale dell’attività in ogni fase che va al di là del semplice atto di compravendita: dalla visita allo showroom alla scelta dei materiali fino al trasporto e all’installazione. Tutto ciò avviene solo dopo un accurato sopralluogo.

Cordialità, esperienza e professionalità sono le peculiarità di Oasi Bagno di Chieti, che costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, è in grado di proporre soluzioni innovative e vantaggiose, garantendo così all'utenza sempre risposte celeri e precise per ogni richiesta, che si tratti di un piccolo complemento d’arredo o di grandi forniture per l’edilizia.

Il costante desiderio di crescere e migliorare, ha portato l’azienda a diversificare la propria offerta con prodotti e servizi di qualità, di cui è testata l’affidabilità e resistenza nel tempo.

  • Oasi Bagno Chieti